Ci siamo persi un po' di vista ma dal 14 gennaio 2010 ad oggi ,17 marzo 2010 , sono successe molte cose nella scuola my dance!!!!
Prima tra tutte e assolutamente da raccontare la " visita " dell' esaminatrice R.A.D Signora Zatti Cristina che il 4 e il 25 febbrario 2010 è tornata nella nostra scuola per approfondire la conoscenza e lo studio dei dettagli dei livelli grado uno, grado due e grado tre per i bambini in occasione della preparazione degli esami children; e dei livelli intermediate foundation e advanced foundation per le allieve più grandi.Grande entusiasmo!Direi assolutamente esperienza da ripetere!!
Ma a febbraio,precisamente il 13, ho vissuto un'esperienza straordinaria!!
Lo racconto come se lo stessi vivendo in questo momento.....Sono seduta su delle bellissime poltroncine di velluto rosso porpora, ore 20,00 , grande attesa, silenzio surreale, il sipario si apre e lo spettacolo inizia...., lo cerco ma non lo vedo eppure deve esserci,.... adesso sì che lo noto e' lui il mio piccolo Fabio, quale miglior allievo della scuola di ballo del Teatro alla Scala, partecipa agli spettacoli in cartellone al Teatro.
Proprio così , quasi non ci credo , il mio allievo affianca ballerini di fama internazionale, quali ad esempio Leonid Sarafanov e Natalia Osipova, protagonisti del balletto in questione. Una lacrima e forse anche più di una.., mi segnano il volto e il cuore mi scoppia, che soddisfazione!! Solo pochi anni fa preparavamo l'esame R.A.D di grado DUE! Anche lui è partito da lì!E la fotografia sottostante lo testimonia. Cos'altro aggiungere se non BRAVO FABIO continua così! La tua insegnante Piera è disposta a seguirti ovunque, e già che ci siamo in bocca al lupo per lo spettacolo degli allievi del corpo di ballo della Scala dell' undici aprile.
Siamo giunti al mese di marzo, ricco di appuntamenti.
Il 14 marzo doppio entusiasmo e doppia agitazione per alcuni allievi della scuola che hanno sostenuto gli esami della R.A.D con l'esaminatrice inglese Miss Denise Shaw accompagnati al pianoforte dal maestro Maurizio Ermini da un lato e hanno partecipato alla mini corrida di Almè tenutasi presso il teatro Serassi dalle 16,15 alle 18,45 presentando una coreogrfia di hip hop.
A tutto il gruppo va un applauso speciale. Bravissimi!!
In attesa dei risultati che arriveranno verso la metà di maggio gustatevi alcuni momenti della preparazione degli esami.
Si ricorda lo stage di danza moderna ed hip hop nelle giornate di sabato 20 marzo e di domenica 21 marzo 2010 con Ketty Doglioli.
A questo punto non mi resta che salutarvi a risentirci presto PIERA
IL PRESENTE:
Nessun commento:
Posta un commento